Menu

Grotta Puerto Escondido

28 luglio 2013 - Lombardia
28.07.2013 11.00/17.00 Elena

Tano

Ivan J

Sara

Puerto Escondido con grigliata

 

Alla ricerca di “Abisso 13” dalle 11.00 alle 12.00 senza riuscirlo a trovare.

deviamo in Puerto Escondido con pochissima attrezzatura, comunque riusciamo ad arrivare al saltino da 5 prima del Golem; frazionamenti tirati al massimo con armi naturali improvvisati.

Uscendo verso le 16.00 proviamo sui primi due pozzi la nuova macchina fotografica. Dopo che Tano imposta tempi e durata, facciamo una decina di scatti, che soddisfano in pieno le mie attese e fa estorcere un parere positivo dalla lingua di Tano.

Usciti ad aspettarci un grande Giorgio (con la sua fresca sposa Eleonora), prepara la brace per una grigliata misurata. Ricco picnic a base di pasta fredda (preparata dalla Ceki) torte a gogò, il tutto innaffiato da una cassa di birra fresca di miniera e dal mio amabile vino.

Sembrerebbe l’epilogo finale di una giornata super, passata con la famiglia, amici e quello che più piace fare, ma non è così; alle 22:00 bloccati all’interno della galleria di San Pellegrino per più di un’ora, decidiamo di invertire la marcia e dirigerci in un parcheggio nelle vicinanze di Camerata Cornello a passare la notte, fino a quando non si placherà il traffico. Alle 02.20, parte la macchina di Ivan che con breve messaggio “whats app” ci comunica che è tutto libero. partiamo alle 03.00 e per le 04.30 siamo a letto.

che figata fra 3 ore vado al lavoro.

guarda le foto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *