Ciao,
domenica scorsa ci siamo ritrovati in 8, io, Cecchi, Eleonora, Pasquale, Luca Tama, Luca Gnaro, Ciccio e Fabiaccio per andare a rivedere alcuni bei posti in Stoppani entrando dal vecchio ingresso.
Essendo in molti ci siamo suddivisi in gruppetti alcuni sono andati a rivedere Sestriere, altri i rami in fondo a piaggia brutta e i più fortunelli (io Ciccio e Gnaro) hanno vinto il ramo della nutella nella sala della Spagnola.
Come si poteva facilmente intuire dal nome è un vero posto di m…. !!!! Quindi io e Ciccio abbiamo nuotato nella nutella, mentre il saggio Gnaro si è fermato alla spagnola, fino ad arrivare ad un restringimento oltre il quale si vede un ambiente più largo. L’abbiamo un po’ addomesticato, ma la roccia è molto nera e resistente. Comunque il rumore del trapano e del martello sono stati sentiti molto chiaramente da Gnaro nelle gallerie sopra alla sala della Spagnola.
Bisognerebbe tornare per finire di allargare e vedere se il ramo ritorna verso le gallerie già note ma ….. la voglia non è molta !!!!!! Vero Andrea ???
Tra uno sfangamento e un martellamento ci siamo un po’ attardati e siamo usciti verso le 7 e mezza riunendoci ai nostri compagni un po’ preoccupati.
Meritata birra e pizza al Ministro per concludere la giornata.
ciao ciao
Silvia